Friday, November 18, 2005

Estratto conto, anzi non conto un cazzo

Arriva l'estratto conto della mia carta di credito, e di quella di Grace, che aggetta direttamente sul mio conto in banca.

"Grace, qui compaiono due spese di 49,90 ciascuna da Zara lo stesso giorno. Sara' sicuramente un errore...".
"No, no, e' giusto. Erano due cose che costavano uguale".
"Scusa, e questi 179 euro da...."
"Quelli sono i pantaloni".
"Ah. E questi 52..."
"Il cappello che mi hai regalato".
"Ti ho regalato un cappello?".
"Si, dai, ti ricordi? Quello bello..."
"Ah, si, bello".
"Ah, ti volevo dire, sai quando ieri mi hai accompagnato a vedere quella palestra? Beh, bellissima, fanno un sacco di corsi, c'e' la piscina, un bel bar, beh, volevo dirti che mi hai fatto un regalo".
"Cioe'?"
"Mi sono iscritta".
"Ah, bene, quanto?"
"690 euro. Pero' per 14 mesi! E poi pensa che tra i corsi compresi nel prezzo c'e' anche pilates, cosi' risparmio sul corso che sto facendo adesso, che costa moooolto di piu'!"

1 Comments:

At 10:46 PM, Anonymous Anonymous said...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it » »

 

Post a Comment

<< Home