Tuesday, June 21, 2005

Bio Cosmetique Naturelle

Sabato mattina. Grace: "Guarda! E' arrivato un buono sconto delle Parfumeries Marionnaud di € 7,50. Faccio un saltino li'. Intanto tu, quando i bambini si svegliano, li lavi, li vesti, gli prepari la colazione e li porti a fare un giro in bicicletta, ma mi raccomando tornate a casa per mezzogiorno".

Scontrino delle Parfumeries Marionnaud, che ho di fronte: Totale spesa € 138, 90, comprensivi dei 7,50 di sconto.
Tra le voci di spesa una crema da € 88,80, sulla quale Grace ha dichiarato "TI HO PRESO una crema antirughe, dovresti metterla ANCHE TU attorno agli occhi".

La crema in questione e' l'ammiraglia della casa svizzera BCN, che sta per Bio Cosmetique Naturelle, una linea carissima che Grace sta consigliando a tutte le sue amiche durante interminabili telefonate dal mio cellulare, promuovendola come l'unica vera marca da usare.

Naturalmente il conto della profumeria e' andato dritto sulla mia carta di credito.

5 Comments:

At 11:36 PM, Anonymous Anonymous said...

ah, le donne...

 
At 8:39 AM, Blogger Mucho Maas said...

caro cifra, ritienti fortunato: conosco donne che comprano creme da 200 €

 
At 11:41 AM, Anonymous Anonymous said...

Mi piace la tua flemma inglese. Posso accreditare sulla tua carta di credito anche il conto del mio ortolano?

 
At 8:54 AM, Anonymous Anonymous said...

Grace ha capito tutto dalla vita (e la linea di creme che consiglia alle amiche è davvero ottima!).

 
At 2:53 PM, Anonymous Anonymous said...

Devi dire a Grace che conosco uno che ha prodotto queste creme come terzista, non ti voglio dire il costo di produzione......se no svieni!
Gef

PS forse è meglio che non glie lo dici se no cambia marca e ti potrebbe andare peggio!

 

Post a Comment

<< Home